11761 - Scrubs - Medici ai primi ferri [ Stati Uniti. 2004. Colore. Durata: 150 minuti ] Disponibile Disponibile presso: Agorateca
Titolo originale
Scrubs

Diretto da
Henry Chan, Joanna Kerns, Bill Lawrence, Gail Mancuso, Ken Whittingham

Produzione
Buena Vista Home Entertainment

Sceneggiatura
Gabrielle Allan, Bill Callahan, Garrett Donovan, Neil Goldman, John Inwood, Bill Lawrence, Angela Nissel, Tad Quill, Matt Tarses, Eric Weinberg

Genere
Commedia, Serie Tv

Pubblico
Per tutti

Trama
EPISODI:
1. La nuova amica della mia vecchia amica:
Due settimane dopo il matrimonio di Turk e Carla, i rapporti tra J.D. ed Elliot non sono dei migliori e per entrambi è l'ultima settimana come assistenti. Inoltre al Sacro Cuore è arrivata l'attraente quanto distratta nuova psicologa, Molly Clock, che diventerà, dopo qualche difficoltà, molto amica con Elliot.
2. Il mio ufficio:
Sia J.D. che Elliot sono candidati per diventare supervisore e lo diventeranno entrambi venendo però costretti a dividersi un unico ufficio. Nel frattempo il figlio di un benefattore dell'ospedale viene ricoverato a causa di una lampadina nel retto e il suo caso passa di medico in medico senza però trovare una soluzione concreta. Solo grazie all'aiuto dell'inserviente, il Dr. Cox e Turk riescono a trovare il rimedio migliore, di cui si prenderà però i meriti il Dr. Kelso.
3. Il mio nuovo gioco:
Il Dr. Cox e Jordan vengono a sapere da Ted che il loro divorzio non è valido perché hanno firmato dei documenti sbagliati. Intanto J.D. passa il tempo a regalare soldi e con il suo nuovo gioco, ovvero "insassare" le persone. L'inserviente però vuole precisare che il dottor Dorian è solo il co-supervisore e ben presto la voce si sparge per tutto l'ospedale.
4. Il mio primo omicidio:
J.D. chiede al Dr. Cox di fare un discorso di incoraggiamento ai suoi specializzandi, ma in realtà li terrorizza dicendo loro che ben presto uccideranno qualcuno dei propri pazienti. J.D. impressionato da questo evita in tutti modi di prestare cure ai suoi pazienti per evitare così di ucciderli accidentalmente.
5. La sua storia:
J.D. e Turk hanno un nuovo passatempo: registrare i loro pensieri con un registratore tascabile. Elliot invece trova in Molly un esempio da seguire e decide di affrontare il Dr. Cox pagandone però le conseguenze.
6. La mia torta:
Alla porta di J.D. bussa il fratello Dan con in mano una torta: loro padre è morto. Dopo il funerale, Dan decide di rimanere vicino a J.D. anche se in realtà è proprio lui ad avere bisogno di una mano. Al Sacro Cuore l'inserviente cerca di convincere il Dr. Kelso ad averlo autorizzato a noleggiare una gru.
7. Il mio comune nemico:
Dopo tre settimane dalla morte del padre Dan è ancora in città e comincia a frequentarsi con Elliot e J.D. non è molto contento di ciò. Il Dr. Cox vuole far capire alla dottoressa Clock che non tutti sono buoni. Carla rifiuta il posto di supervisore amministrativo offertole da Kelso per stare vicino al marito, però Turk in cambio di una seconda possibilità per la moglie si offre per disinfestare la soffitta di Kelso da un pipistrello.

Attori principali
Donald Faison , Zach Braff, Sarah Chalke, Garrett Donovan, Neil Goldman, Heather Graham, Julianna Margulies

Lingue
Francese, Inglese, Italiano, Tedesco

Lingue sottotitoli
Danese, Finlandese, Francese, Inglese, Inglese per non udenti, Italiano, Norvegese, Spagnolo, Svedese, Tedesco

Formato
DVD

Specifiche
Stagione 4 - Disco 1 - Episodi 1-7

Commenti


Stampa questa scheda
Scopri i nostri suggerimenti
Proponici una tua idea
Segnalaci eventuali errori
Inviaci una domanda

Il tuo commento è stato inserito con successo.
Verrà visualizzato non appena un amministratore lo convaliderà.

Nuova opinione