11766 - Scrubs - Medici ai primi ferri [ Stati Uniti. 2008. Colore. Durata: 510 minuti ] Disponibile Disponibile presso: Agorateca
Titolo originale
Scrubs

Diretto da
Jay Alaimo, Adam Bernstein, Rob Greenberg, Chris Koch, Linda Mendoza, Randall Winston

Produzione
Buena Vista Home Entertainment

Sceneggiatura
Bill Callahan, Eren Celeboglu, Deb Fordham, John Inwood, Tad Quill, Mike Schwartz, Mark Stegemann

Genere
Commedia, Serie Tv

Pubblico
Per tutti

Trama
EPISODI:
8. Il mio grande uccello:
J.D., Carla, Elliot e Turk vengono chiamati da Kelso e Cox per un'udienza della cassazione dell'ospedale per la morte del signor Foster, un paziente dell'ospedale morto per cause sconosciute. Ognuno racconta la storia che ha vissuto nel giorno in cui il signor Foster era ricoverato in ospedale.
9. I miei duemila metri quadri:
Grazie ad una vecchia paziente, la signora Nickols, J.D. conosce Julie , una ragazza sbadata ma affascinante. I due si innamorano subito e si fidanzano. Per cercare di far funzionare questa storia, Elliot dà tantissimi consigli a J.D. e questo, rispettandoli, riesce difatti a mantenere stabile la relazione.
10. La sua storia IV:
La relazione tra J.D. e Julie comincia a diventare instabile per un motivo: Julie non ride mai ed al posto delle risate dice: "Quant'è divertente", cosa che J.D. detesta. Turk ed Elliot aiutano J.D. a non perdere Julie per motivi stupidi e lo incoraggiano a presentare Julie alle persone a cui lui tiene. J.D. accetta e presenta Julie al dottor Cox, a Turk, ad Elliot e a Carla.
11. Il trastullo della mia amica:
J.D. è ancora un po' triste per via della relazione finita con Julie e gli amici gli consigliano di trovarsi un trastullo, ovvero una fidanzata momentanea con cui stare. J.D. non vuole farlo, mentre Elliot accetta e decide come suo trastullo Keith, uno degli specializzandi di J.D., che tra l'altro lo stesso J.D. lo considera la sua nemesi, in quanto rispecchia tutto l'opposto di cui è lui.
12. Il mio cavolo:
J.D. non sopporta più Keith e cerca di farlo licenziare. Elliot invece si è innamorata realmente di Keith e i due si sono fidanzati. Al Sacro Cuore un uccello di nome Sanchez addomesticato dall'Inserviente, si aggira e crea scompiglio, tanto che lo stesso Kelso deve costringere l'Inserviente a farlo uccidere, cosa che però l'Inserviente non farà.
13. I miei cinque stadi:
La signora Wilk viene nuovamente ricoverata per una pericolosa infezione. Alla sua età e con le complicanze mediche però non è possibile fare nulla per salvarla. Tutti i medici del Sacro Cuore sono profondamente rattristati da questo evento. A curare la signora Wilk arriva anche uno psicologo Hendrick, che Cox e J.D. odiano subito. Hendrick spiega alla signora Wilk che passerà i cinque stadi che passa ogni persona malata terminale, ovvero: negazione, rabbia, auto recriminazioni, depressione ed accettazione.
14. Il mio inferno privato:
Il dottor Cox scopre che una rivista lo ha definito il miglior medico della città e per questo non riesce più a contenere il suo ego, tanto che chiede a tutti i medici del Sacro Cuore chi sia il miglior medico della città; ognuno ovviamente gli risponde che è lui.Carla intanto non riesce a rimanere incinta nonostante i suoi sforzi e decide di mandare Turk a fare un esame per controllare che stia bene.

Attori principali
Donald Faison , Kerry Bishé, Sarah Chalke, Eliza Coupe, Neil Flynn, Dave Franco, Ken Jenkins, John C. McGinley, Michael Mosley, Judy Reyes

Lingue
Danese, Finlandese, Francese, Inglese, Italiano, Norvegese, Spagnolo, Svedese, Tedesco

Lingue sottotitoli
Francese, Inglese, Italiano, Spagnolo, Tedesco

Formato
DVD

Specifiche
Stagione 5 - Disco 2 - Episodi 8-14

Commenti


Stampa questa scheda
Scopri i nostri suggerimenti
Proponici una tua idea
Segnalaci eventuali errori
Inviaci una domanda

Il tuo commento è stato inserito con successo.
Verrà visualizzato non appena un amministratore lo convaliderà.

Nuova opinione