11767 - Scrubs - Medici ai primi ferri [ Stati Uniti. 2008. Colore. Durata: 510 minuti ] Disponibile Disponibile presso: Agorateca
Titolo originale
Scrubs

Diretto da
Will Mackenzie, Victor Nelli Jr., Michael Spiller, Ken Whittingham

Produzione
Buena Vista Home Entertainment

Sceneggiatura
Janae Bakken, Deb Fordham, Tim Hobert, Mark Stegemann

Genere
Commedia, Serie Tv

Pubblico
Per tutti

Trama
EPISODI:
15. Il mio miglio in più:
J.D. racconta a Turk e Cox del fatto che lui con i suoi pazienti fa sempre quel "miglio in più" per soddisfarli in alcune richieste e metterli a loro agio. Turk segue il suo consiglio e va a cercare fumetti per un suo paziente. Cox ha in cura un attore teatrale che vuole che lo stesso Cox lo aiuti a provare le battute del suo spettacolo, Cox ovviamente si rifiuta di farlo. J.D. invece ha in cura una ragazza malata di leucemia che dovrà sottoporsi alla chemioterapia e tutti i suoi parenti ed amici sono venuti a trovarla.
16. La mia idea geniale:
Carla fa un test per la gravidanza, ma risulta essere negativo. Lo butta quindi nel cestino e se ne va. Turk legge sulla scatola del test che ci vogliono 3 minuti per sapere la verità, mentre loro ne avevano aspettati solamente 2. Turk va a prendere il test e questo risulta essere positivo. Carla finalmente è incinta. Turk è felicissimo e lo dice a tutto l'ospedale.
17. Il mio fegato a pezzetti:
Baxter, il cane di Kelso è morto e Kelso è talmente triste da non riuscire più a smettere di piangere. Kelso chiama quindi Carla per sostituirlo all'ospedale, in quanto non può mostrarsi vulnerabile dal resto dallo staff ospedaliero. Carla accetta e deve passare tutta la giornata a dire "no" alle richieste dei medici, infermiere ed inservienti.
18. Il mio vestito nuovo:
J.D. ha comprato un nuovo vestito italiano e va in giro per l'ospedale con questo. Inaspettatamente arriva da J.D. suo fratello Dan, ancora innamorato di Elliot, anche se non sa che questa è fidanzata con Keith. Dan quindi comincia a tartassare di domande J.D. per sapere come sta Elliot e sia Elliot che J.D. dovranno mentirgli per non deluderlo, anche per il fatto che J.D. gli ha mentito molte volte via telefono dicendogli che Elliot era pazza di lui.
19. La sua storia V:
Turk ha sempre più paura di affrontare la realtà, e il fatto che quando nascerà il bambino di Carla il suo stile di vita cambierà radicalmente da quello attuale. Elliot invece tratta male gli assistenti, comandandoli a bacchetta e punendoli severamente per ogni sbaglio che fanno, e lamentandosi che neanche lei aveva avuto dei trattamenti garbati da parte di Cox. Litiga inoltre con Carla, la quale aveva protetto proprio una degli assistenti di Elliot che aveva sbagliato con una dose da somministrare.
20. Il mio pranzo:
Cox dà il suo consenso per effettuare vari trapianti di organi provenienti da Jill, una ragazza già precedentemente ricoverata al Sacro Cuore che JD pensava fosse morta per sua superficialità. La ragazza invece è morta di rabbia così parte una corsa contro il tempo per salvare tutti i pazienti trapiantati poiché i loro organi sono infetti. Muoiono tutti e 3 e Cox si dispera, facendo crollare il mito del suo personaggio freddo ed impassibile di fronte a tutto e tutti.
21. Il crollo del mio idolo:
Il Dottor Cox si mette paurosamente a bere dopo che una sua decisione ha causato la morte di tre pazienti. Lo staff cerca di coprire le sue assenze, mentre ognuno prova a convincerlo a tornare usando lo stratagemma di quanto è stato d'ispirazione per tutti loro. Turk inizia la sua rotazione in chirurgia ortopedica, ma non è convinto dei metodi utilizzati dal suo supervisore. Così JD e l'inserviente escogitano un modo affinché Chris ed il suo nuovo capo trovino un modo per andare d'accordo.

Attori principali
Donald Faison , Kerry Bishé, Sarah Chalke, Eliza Coupe, Neil Flynn, Dave Franco, Tim Hobert, Ken Jenkins, John C. McGinley, Michael Mosley, Judy Reyes

Lingue
Danese, Finlandese, Francese, Inglese, Italiano, Norvegese, Spagnolo, Svedese, Tedesco

Lingue sottotitoli
Francese, Inglese, Italiano, Spagnolo, Tedesco

Formato
DVD

Specifiche
Stagione 5 - Disco 3 - Episodi 15-21

Commenti


Stampa questa scheda
Scopri i nostri suggerimenti
Proponici una tua idea
Segnalaci eventuali errori
Inviaci una domanda

Il tuo commento è stato inserito con successo.
Verrà visualizzato non appena un amministratore lo convaliderà.

Nuova opinione