11769 - Scrubs - Medici ai primi ferri [ Stati Uniti. 2008. Colore. Durata: 510 minuti ] Disponibile Disponibile presso: Agorateca
Titolo originale
Scrubs

Diretto da
Rick Blue, Linda Mendoza, John Michael Higgins, John Putch

Produzione
Buena Vista Home Entertainment

Sceneggiatura
Gabrielle Allan, Bill Callahan, Deb Fordham, Tad Quill, Mike Schwartz

Genere
Commedia, Serie Tv

Pubblico
Per tutti

Trama
EPISODI:
1. Il mio riflesso allo specchio:
J.D. si rende conto che sta per diventare padre; il dottor Cox è preoccupato all'idea che la sua rabbia influenzerà i suoi figli; Carla e Turk si organizzano per l'imminente arrivo del loro neonato; Elliot si sente tagliata fuori, in quanto è l'unica senza figli; l'inserviente medita se ha buttato via la sua vita. J.D., il dottor Cox e l'inserviente hanno a che fare con pazienti che sono ritratti dall'attore che interpreta il rispettivo personaggio (Zach Braff, John C. McGinley e Neil Flynn), come se si guardassero allo specchio.
2. Il bambino della bambina del mio migliore amico e il bambino della mia bambina:
Carla deve partorire e viene quindi ricoverata in ospedale. Turk e J.D. sono pronti per festeggiare l'evento con una banda musicale. J.D. e Kim intanto devono decidere se tenere o meno il bambino. Alla fine chiederanno consiglio a Jordan e decideranno di tenerlo. Turk rimane per sbaglio intrappolato nella macchina del ghiaccio, in quanto sarebbe servito a Carla per raffreddare la sua bibita
3. Il mio caffè:
Al Sacro Cuore viene aperta una caffetteria. Elliot ha in cura un altro dottore, il dr. Turner, che preferisce fare un intervento rischioso piuttosto che far uso di medicinali. Carla intanto decide di prendersi un anno di ferie dal lavoro per stare con sua figlia Izzie e Turk non è per nulla felice di questa decisione. Alla fine il dr. Turner chiede a Elliot se vuole diventare un medico privato invece che lavorare sempre come comune medico al Sacro Cuore. Elliot accetta il nuovo lavoro.
4. Il mio House:
Al Sacro Cuore una donna viene ricoverata perché deve partorire, inspiegabilmente il marito è di colore arancione. Cox inizia quindi a cercare di capire perché questo accada, in quanto non c'è nulla che se ingerito o usato sulla pelle possa far diventare questa di colore arancione. Cox nota che l'uomo beve spessissimo succo di pomodoro e altrettanto spesso mangia delle carote.
5. La mia amica con i soldi:
Elliot è diventata ricca e può permettersi di tutto e di questo J.D. è felicissimo. Cox e l'Inserviente intanto decidono di cooperare al fine di trovare una stanza dell'ospedale libera in cui potersi rilassare senza nessun altro. L'Inserviente trova la stanza di un uomo morto lussuosissima.
6. Il mio musical:
Una paziente che ha un aneurisma cerebrale e, per questo motivo, sente tutte le persone esprimersi cantando come in un musical.
7. La sua storia VI:
L'episodio è raccontato tramite il punto di vista di Kelso. Al Sacro Cuore arriva un ex-militare ferito in Iraq di nome Dancer. Kelso lo prende in simpatia e i loro discorsi sulla guerra e i politici fanno nascere una vera e propria rivalità tra tutto l'ospedale che si divide in due gruppi: democratici e repubblicani. Cox e Turk sono entrambi democratici e diventano quasi amici, mentre Elliot e Keith sono repubblicani.

Attori principali
Donald Faison , Kerry Bishé, Sarah Chalke, Eliza Coupe, Garrett Donovan, Neil Flynn, Dave Franco, Neil Goldman, Ken Jenkins, John C. McGinley, Michael Mosley, Judy Reyes

Lingue
Danese, Finlandese, Francese, Inglese, Italiano, Norvegese, Olandese, Spagnolo, Svedese, Tedesco

Lingue sottotitoli
Francese, Inglese, Italiano

Formato
DVD

Specifiche
Stagione 6 - Disco 1 - Episodi 1-7

Commenti


Stampa questa scheda
Scopri i nostri suggerimenti
Proponici una tua idea
Segnalaci eventuali errori
Inviaci una domanda

Il tuo commento è stato inserito con successo.
Verrà visualizzato non appena un amministratore lo convaliderà.

Nuova opinione