11770 - Scrubs - Medici ai primi ferri [ Stati Uniti. 2008. Colore. Durata: 510 minuti ] Disponibile Disponibile presso: Agorateca
Titolo originale
Scrubs

Genere
Commedia, Serie Tv

Pubblico
Per tutti

Trama
EPISODI:
8.Il mio viaggio a vuoto:
JD si fa convincere ad andare a Tacoma per assistere alla prima ecografia di Kim. Così, insieme a Carla, Elliot, l'inserviente, Keith e Ted, si mette in strada con il nuovo camper di Kelso. Arrivato a destinazione, il giovane medico viene a conoscenza che Kim ha avuto un aborto spontaneo. Nel frattempo, Jordan e il dottor Cox scoprono tramite l'ecografia che il loro bimbo in arrivo necessita di un immediato intervento chirurgico. Turk esegue l'operazione e successivamente comunica a Perry il sesso del nascituro. Kim ha mentito a JD: in realtà la ragazza è ancora in stato interessante.
9.La mia prospettiva:
Un dottore di origine croate arriva all'ospedale Sacro Cuore e scopre che dovrà ripetere il suo internato. JD ha tutti i sintomi di un disturbo vaso vagale che causa frequenti svenimenti e blackout. Carla utilizza sempre più spesso la scusa "Ho un bambino" per evitare di prendersi degli impegni, mentre l'inserviente si prende una vacanza fasulla ed istruisce Ted e Todd su di uno scherzo da fare a JD.
10. Il mio mese terapeutico:
JD si è preso una cotta per la fisioterapista del soldato Dancer, ma, a causa delle sue recenti sfortune in amore, non ha il coraggio di chiederle di uscire. Elliot propone a Keith di trasferirsi da lei, ma il ragazzo sembra avere alcune difficoltà ad accettare le nuove regole della casa. Turk si è spezzato un braccio, così decide di fare un po' di pratica fra gli specializzandi. Grazie al dottor Cox, scopre che la sua competenza in medicina non è poi così vasta.
11. La mia notte dei ricordi:
Un paziente che ha perso la memoria crea l'imperdibile occasione per rivivere i momenti più belli ed esaltanti degli ultimi anni.
12. Il mio piccolo acquario:
Quando il Soldato Dancer viene rilasciato dall'ospedale, i militari lo informano che le sue ferite sono troppo gravi perché egli possa essere reintegrato in servizio. Il giovane cade quindi in depressione e tenta di togliersi la vita. Tuttavia, una volta tornato in ospedale, il giovane non ha il coraggio di ammettere di aver compiuto l'insano gesto.
13. I miei camici:
JD e Turk provano a curare un'amica di Kelso priva dell'assicurazione sanitaria. Nel frattempo, lo stesso Kelso è preoccupato dalla presenza in ospedale di un ladro di capi di abbigliamento. In realtà i furti sono molto più estesi e coinvolgono quasi tutto il personale. L'inserviente ricatta Carla e minaccia di rivelare a suo marito che due anni prima ha sostituito il cane Rowdy con una copia. Il dottor Cox tenta di convincere Elliot che un ex-paziente che dichiara di essere uscito dal tunnel della droga, ed ora fa il consulente in un gruppo di terapia, non è proprio pulito come vuole far credere a tutti.
14. Il mio nessun buon motivo:
Laverne e il Dottor Cox si impegnano in un dibattito filosofico. Carla assume un'eccitante tata per la piccola Isabella e così Turk deve trovare un modo per non lanciarle delle occhiate maligne. Per risollevare il morale di una paziente, Elliot fa entrare di nascosto il cane della donna nell'ospedale, ma finisce nei guai con il dottor Kelso. Un tragico evento mette alla prova la fede di tutti ed ognuno si chiede se le cose avvengono per una ragione precisa.

Attori principali
Donald Faison

Lingue
Danese, Finlandese, Francese, Inglese, Italiano, Norvegese, Olandese, Spagnolo, Svedese, Tedesco

Lingue sottotitoli
Francese, Inglese, Italiano

Formato
DVD

Specifiche
Stagione 6 - Disco 2 - Episodi 8-14

Commenti


Stampa questa scheda
Scopri i nostri suggerimenti
Proponici una tua idea
Segnalaci eventuali errori
Inviaci una domanda

Il tuo commento è stato inserito con successo.
Verrà visualizzato non appena un amministratore lo convaliderà.

Nuova opinione