11771 - Scrubs - Medici ai primi ferri [ Stati Uniti. 2008. Colore. Durata: 510 minuti ] Disponibile Disponibile presso: Agorateca
Titolo originale
Scrubs

Diretto da
Bill Lawrence, Michael McDonald, Victor Nelli Jr., John Putch

Produzione
Buena Vista Home Entertainment

Sceneggiatura
Janae Bakken, Aseem Batra, Kevin Biegel, Bill Callahan, John Inwood, Bill Lawrence, Sean Russell, Andrew Schwartz, Dave Tennant, Eric Weinberg

Genere
Commedia, Serie Tv

Pubblico
Per tutti

Trama
EPISODI:
15. Il mio lungo addio:
A Laverne viene diagnosticata la morte cerebrale, e la famiglia decide di staccarla dalle macchine che la tengono in vita. I membri dello staff del Sacred Heart la salutano uno per volta, eccetto Carla, che rifiuta di accettare l'accaduto, e si ritrova visitata dal "fantasma" di Laverne. Lo stesso giorno, Jordan partorisce, ma il Dr. Cox non dice nulla perché non vuole che la nascita della sua bambina sia per sempre associata alla morte di Laverne.
16. La mia vita senza laverne:
Tutti i membri dello staff del Sacro Cuore provano a mettere in pratica nelle loro rispettive vite gli insegnamenti impartiti da Laverne. Carla è scioccata dal fatto che tutti sembrano comportarsi come se nulla fosse accaduto. Il Dottor Cox ha deciso di prendersi venti minuti al giorno solo per sé stesso, ma l'impresa si rivela più difficile del previsto. L'Inserviente aiuta JD e Turk con un paziente affetto da sordità. Elliot scopre che Keith vuole molto di più dalla loro relazione.
17. La loro storia:
Ted tenta di dirimere in gran segreto una questione inerente lo stipendio delle infermiere fra queste ultime ed il Dottor Kelso. Todd ha trovato un nuovo interesse nella chirurgia plastica, ma deve convincere Turk a non interferire con il caso di una paziente di 16 anni che pretende un nuovo seno. Jordan tenta di intromettersi nella relazione fra Elliot e Keith, ma con sua grande sorpresa scopre che la cosa non sembra procurarle alcuna soddisfazione.
18. Il mio scontro territoriale:
Quando Keith lascia la città per alcuni giorni, JD si convince finalmente di poter trascorrere un po' di tempo con Elliot. Ma viene anticipato dall'arrivo non previsto di una vecchia amica del college della ragazza. Il giovane medico si lascia così sfuggire un parziale commento che Elliot ha espresso nei confronti di Melody al solo scopo di minare l'amicizia delle due. Turk e il Dottor Cox continuano a scambiarsi un paziente ipocondriaco che non ha nulla di cui preoccuparsi in merito alla sua salute. Per convincerlo di questo, Turk gli fa credere di averlo operato ad un braccio. Al suo ritorno, Keith sorprende Elliot con una proposta di matrimonio.
19. La mia doccia fredda:
JD tenta di trovare un modo per avvicinarsi a Melody, l'amica del college di Elliot, ma scopre che la ragazza non è intenzionata ad andare a letto con lui. Keith è costretto a rifare la proposta di matrimonio, dopo che Elliot ha predisposto le cose esattamente come se l'era sempre immaginate nelle sue fantasie. Elliot e Carla debbono inoltre risolvere il problema di due pazienti anziani che manifestano gli stessi sintomi ma non sembrano essere collegati in alcun modo. Fino a quando il dottor Cox non scopre che entrambi hanno contratto la sifilide dopo un rapporto sessuale.
20. Il mio congresso medico:
JD e Turk si recano ad un convegno medico a Phoenix, in Arizona. I due si imbattono in Kim Briggs, l'ex-ragazza di JD, la quale ha una sorpresa per quest'ultimo: non ha infatti abortito come gli aveva fatto credere in precedenza. La giovane è spaventata da quello che sta per accaderle e chiede aiuto al padre del suo bambino. JD non è però disposto a perdonarla per il fatto di avergli nascosto la verità. Nel frattempo, al Sacro Cuore, l'Inserviente fa finta di essere il primario del reparto di medicina e il Dottor Cox insinua nella mente di Elliot alcuni dubbi sul suo imminente matrimonio.
21. Il mio consiglio:
Kim si trasferisce da JD in modo così da allevare insieme a quest'ultimo il loro bambino. JD viene a sapere da Turk e dal dottor Cox come la paternità cambia il modo di vedere le cose. Carla si lamenta con Elliot per il fatto che quest'ultima, nel bel mezzo dei preparativi per la festa di addio al nubilato, sembra essere divenuta un mostro di controllo e pretende di modificare tutti i programmi pensati dall'amica.

Attori principali
Donald Faison , Kerry Bishé, Sarah Chalke, Eliza Coupe, Garrett Donovan, Neil Flynn, Dave Franco, Neil Goldman, Ken Jenkins, John C. McGinley, Michael Mosley, Judy Reyes

Lingue
Danese, Finlandese, Francese, Inglese, Italiano, Norvegese, Olandese, Spagnolo, Svedese, Tedesco

Lingue sottotitoli
Francese, Inglese, Italiano

Formato
DVD

Specifiche
Stagione 6 - Disco 3 - Episodi 15-21

Commenti


Stampa questa scheda
Scopri i nostri suggerimenti
Proponici una tua idea
Segnalaci eventuali errori
Inviaci una domanda

Il tuo commento è stato inserito con successo.
Verrà visualizzato non appena un amministratore lo convaliderà.

Nuova opinione