39875 - Alla conquista del West [ Stati Uniti. 1978. Colore. Durata: 180 minuti ] Disponibile Disponibile presso: Agorateca
Titolo originale
How the West Was Won

Produzione
Warner Bros

Sceneggiatura
Jim Byrnes

Genere
Western

Pubblico
Vietato ai minori di 12 anni

Trama
Episodio 5
Nel 1868 una rappresentativa dei reali di Russia è in visita, e vorrebbe partecipare alla caccia dei bisonti. Zeb rifiuta di fare da guida ammonendoli che sono in via di estinzione e perciò altrettanto preziosi per i Sioux capeggiati dal suo amico fraterno Satangai. Viene così scelta un'altra guida Bringeroff senza scrupoli, facendo cacciare i bufali in territorio Sioux provocandone la ovvia reazione. I Sioux quindi rapiscono due rappresentanti reali Russi. Zeb cerca di risolvere il problema. Intanto a seguito della morte di Kate la mamma di Luke, Josh, Lara e Jessie, arriva la sorella Zia Molly e dopo un periodo di ambientamento viene accettata dai nipoti.
Episodio 6
Zeb organizza uno scambio per risolvere la situazione tra i Russi e i Sioux ma durante lo scambio Sergeij viene ucciso per aver ferito al volto Satangai peggiorando così la situazione. Zeb si allea con gli indiani visto che l'esercito ha intenzione di sferrare un piano d'attacco sulla tribù dei Sioux. Intanto nella fattoria dei Macahan arriva una coppia di Mormoni che ha qualche problema a causa della loro religione. Zia molly li invita a sostare da loro per un breve periodo e Lara si invaghisce di Jeremiah. Nel frattempo Luke incontra lo sceriffo Orville Gant con cui stringe amicizia. Orville lo ospita a casa e qui Luke incontra Hillary, la figlia di Orville..

Attori principali
James Arness, Bruce Boxleitner, Elyssa Davalos, Fionnula Flanagan, Richard Kiel, Jared Martin, Tim Matheson

Lingue
Inglese, Italiano

Formato
DVD

Specifiche
Stagione 2 - Disco 1 - Episodi 5-6

Stampa questa scheda
Scopri i nostri suggerimenti
Proponici una tua idea
Segnalaci eventuali errori
Inviaci una domanda

Il tuo commento è stato inserito con successo.
Verrà visualizzato non appena un amministratore lo convaliderà.

Nuova opinione