48042 - Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra [ Stati Uniti. 2016. Colore. Durata: 107 minuti ] Disponibile Disponibile presso: Agorateca
Titolo originale
Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows

Diretto da
Dave Green

Produzione
Paramount Pictures

Sceneggiatura
Josh Appelbaum

Genere
Avventura, Azione, Commedia

Pubblico
A partire dai 12 anni

Trama
La città di New York (e non solo) è nuovamente sotto minaccia. Le quattro tartarughe mutanti Michelangelo, Donatello, Raffaello e Leonardo, uniscono ancora le loro forze per scongiurare il peggio, aiutati dall'impavida giornalista April O'Neil.

Attori principali
Stephen Amell, Will Arnett, Megan Fox, Laura Linney, Tyler Perry, Brian Tee

Lingue
Inglese, Italiano, Spagnolo

Lingue sottotitoli
Inglese, Italiano, Spagnolo

Formato
DVD

Commenti
Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra vede le quattro tartarughe mutanti Michelangelo, Donatello, Leonardo e Raffaello, tornare in azione accanto ad April O'Neil, Vern Fenwick e alla new entry Casey Jones, per combattere contro un manipolo di super cattivi. Dopo essere fuggito e tornato libero, il super criminale Shredder unisce le sue forze con quelle del folle scienziato Baxter Stockman e dei due scagnozzi Bebop e Rocksteady per mettere in atto un diabolico piano teso alla conquista del mondo. Mentre si preparano ad affrontare nuovi e vecchi nemici, le Tartarughe Ninja si ritrovano a dover far fronte a un male maggiore con intenzioni altrettanto malefiche: il famigerato Krang.

Stampa questa scheda
Scopri i nostri suggerimenti
Proponici una tua idea
Segnalaci eventuali errori
Inviaci una domanda

Il tuo commento è stato inserito con successo.
Verrà visualizzato non appena un amministratore lo convaliderà.

Nuova opinione