49066 - Rampage: Furia animale [ Stati Uniti. 2018. Colore. Durata: 107 minuti ] Disponibile Disponibile presso: Agorateca
Titolo originale
Rampage

Diretto da
Brad Peyton

Produzione
ASAP Entertainment, New Line Cinema, Wrigley Pictures

Sceneggiatura
Carlton Cuse, Ryan Engle , Ryan J. Condal, Adam Sztykiel

Genere
Avventura, Azione, Fantascienza

Pubblico
A partire dai 12 anni

Trama
Davis Okoye, esperto di primati, è un uomo che tiene la gente a debita distanza ma che condivide un forte legame con George, un gorilla straordinariamente intelligente che ha in cura sin dalla nascita. Un esperimento genetico ingiustificato però trasforma la dolce scimmia in una aggressiva creatura di enormi dimensioni. Ciò che rende peggiore la situazione è poi il sapere che anche altri animali che sono stati sottoposti allo stesso esperimento stanno mettendo a ferro e fuoco tutta l'America settentrionale. Okoye è allora costretto a collaborare con Kate Caldwell, ingegnere genetico senza alcun credito, che crede di conoscere come fermare la catastrofe globale.

Attori principali
Malin Akerman, Jeffrey Dean Morgan, Naomie Harris, Dwayne Johnson, Jake Lacy, Marley Shelton

Lingue
Francese, Inglese, Italiano, Tedesco

Lingue sottotitoli
Francese, Inglese per non udenti, Italiano per non udenti, Olandese, Tedesco per non udenti

Formato
DVD

Commenti
La pellicola è basata sull'omonimo videogioco degli anni ottanta prodotto da Midway Games. Riconoscimenti 2018-Teen Choice Awards: -Teen Choice Award: Choice Movie: Sci-Fi (candidato) -Teen Choice Award-Choice Movie Actor: Sci-Fi: Dwayne Johnson (candidato) -Teen Choice Award-Choice Movie Actress: Sci-Fi: Naomie Harris (candidata). 2018-Golden Trailer Awards: -Golden Trailer: Best Action (candidato). 2019-Satellite Awards: -Satellite Award: Best Visual Effects (candidato)

Stampa questa scheda
Scopri i nostri suggerimenti
Proponici una tua idea
Segnalaci eventuali errori
Inviaci una domanda

Il tuo commento è stato inserito con successo.
Verrà visualizzato non appena un amministratore lo convaliderà.

Nuova opinione