49802 - Buffy - L'Ammazza Vampiri [ Stati Uniti. 1992. Colore. Durata: 86 minuti ] Disponibile Disponibile presso: Agorateca
Titolo originale
Buffy the Vampire Slayer

Diretto da
Fran Rubel Kuzui

Produzione
20th Century Fox

Genere
Commedia, Horror

Pubblico
Vietato ai minori di 14 anni

Trama
Buffy Summers è un'allegra majorette del liceo Hemery, nel Sud della California, che ama essere alla moda e uscire col suo ragazzo. Un giorno, mentre si allena, riceve la visita del misterioso signor Merrick, che si reincarna nel tempo per addestrare le giovani donne prescelte per eliminare i vampiri, che le rivela che è l'eletta. Dopo l'iniziale riluttanza della ragazza, Merrick la porta al cimitero per darle una dimostrazione, così Buffy accetta di essere allenata dall'uomo per la battaglia. In città avvengono infatti da un po' di tempo misteriose morti, che si verrà a sapere essere opera del vampiro Lothos, il capo di una congrega che si amplia ad ogni nuova vittima.

Attori principali
Luke Perry, Hilary Swank, Kristy Swanson

Lingue
Francese, Inglese, Italiano

Lingue sottotitoli
Francese, Greco, Inglese, Italiano, Olandese

Formato
DVD

Commenti
Seppure il telefilm sia stato realizzato usando come spunto l'omonimo film, quest'ultimo non è da considerarsi come facente parte della linea narrativa della serie televisiva, rispetto alla quale presenta numerose differenze nella trama e nella rappresentazione dei personaggi.

Stampa questa scheda
Scopri i nostri suggerimenti
Proponici una tua idea
Segnalaci eventuali errori
Inviaci una domanda

Il tuo commento è stato inserito con successo.
Verrà visualizzato non appena un amministratore lo convaliderà.

Nuova opinione