



Looney Tunes: Back in Action
Diretto da
Joe Dante
Produzione
Baltimore Spring Creek Productions, Goldmann Pictures, Warner Bros Pictures
Sceneggiatura
Roger William Corman, Larry Doyle, Steve Martin
Genere
Animazione, Famiglia, Ragazzi
Pubblico
A partire dai 6 anni
Trama
Daffy Duck viene licenziato dagli studios della Warner Bros perché durante un meeting di lavoro si dimostra troppo geloso del suo amico/rivale Bugs Bunny. Lo stuntman DJ Drake viene incaricato di scortarlo fuori dagli studios, ma provoca per vari motivi il crollo della torre dell'acquedotto e viene cacciato a sua volta.
Una volta tornato a casa, DJ scopre che Daffy l'ha seguito. I due iniziano a indagare su Damian Drake, il padre di DJ, un attore che interpreta la parte di un agente segreto: Daffy è convinto che sia una vera spia mentre per DJ è soltanto un attore come tanti...
Si scopre che Damian Drake è effettivamente un agente segreto, coinvolto in un caso che riguarda il misterioso diamante "Scimmia Blu", il quale si dice abbia strani poteri. Dalle poche informazioni in loro possesso, sembra che Damian sia in pericolo, per questo DJ parte all'avventura nel tentativo di salvarlo.
Contemporaneamente, i boss della Warner rivelano che non avevano veramente intenzione di licenziare Daffy, perciò costringono Kate Houghton, una dei loro sottoposti, a rintracciarlo, pena il licenziamento. Bugs Bunny la segue nella speranza di ritrovare la sua spalla preferita.
Attori principali
Roger William Corman, Joan Cusack, Timothy Dalton, Jenna Elfman, Brendan Fraser, Bill Goldberg, Heather Locklear, Steve Martin, Kevin McCarthy, Dick Miller
Lingue
Greco, Inglese, Italiano
Lingue sottotitoli
Arabo, Greco, Inglese, Inglese per non udenti, Italiano, Italiano per non udenti
Formato
DVD