502908 - Una famiglia vincente [ Stati Uniti. 2021. Colore. Durata: 138 minuti ] Disponibile Disponibile presso: Molino Nuovo
Titolo originale
King Richard

Diretto da
Reinaldo Marcus Green

Produzione
Star Thrower Entertainment, Warner Bros

Sceneggiatura
Zach Baylin, Richard Maibaum

Genere
Biografia, Sportivo

Pubblico
Per tutti

Trama
Richard Williams, padre delle leggendarie campionesse di tennis Venus e Serena Williams, dimostra come il potere della famiglia, della perseveranza e dell'incrollabile convinzione siano i mezzi per raggiungere l'impossibile e avere un impatto sul mondo.

Attori principali
Jon Bernthal, Tony Goldwyn, Demi Singleton, Will Smith

Lingue
Francese, Inglese, Italiano

Lingue sottotitoli
Francese, Inglese per non udenti, Italiano per non udenti, Olandese

Formato
DVD

Commenti
Con contenuti speciali Basato sulla vera storia di Serene e Venus Williams. Riconoscimenti 2021 - American Film Institute: -Migliori dieci film dell'anno 2021 - Dallas-Fort Worth Film Critics Association: -Terzo miglior film dell'anno -Secondo miglior attore a Will Smith -Terza miglior attrice non protagonista a Aunjanue Ellis 2022 - Premio Oscar: -Miglior attore a Will Smith -Candidatura per il miglior film -Candidatura per la miglior attrice non protagonista a Aunjanue Ellis -Candidatura per la migliore sceneggiatura originale a Zach Baylin -Candidatura per la migliore canzone originale a Dixson e Beyoncé per Be Alive -Candidatura per il miglior montaggio a Pamela Martin 2022 - Screen Actors Guild Award: -Miglior attore cinematografico a Will Smith -Candidatura per il miglior cast cinematografico Altri riconoscimenti.

Stampa questa scheda
Scopri i nostri suggerimenti
Proponici una tua idea
Segnalaci eventuali errori
Inviaci una domanda

Il tuo commento è stato inserito con successo.
Verrà visualizzato non appena un amministratore lo convaliderà.

Nuova opinione