50297 - John Wick 3 - Parabellum [ Stati Uniti. 2019. Colore. Durata: 130 minuti ] Disponibile Disponibile presso: Agorateca
Titolo originale
John Wick: Chapter 3 - Parabellum

Diretto da
Chad Stahelski

Produzione
Lionsgate, Summit Entertainment, Thunder Road Pictures

Sceneggiatura
Chris Collins, Shay Hatten, Derek Kolstad

Genere
Azione, Poliziesco, Thriller

Pubblico
A partire dai 16 anni

Trama
John Wick è in fuga per due ragioni: una taglia di 14 milioni di dollari e per aver infranto una delle regole fondamentali, uccidere qualcuno all'interno dell'Hotel Continental. La vittima infatti era un membro della Gran Tavola che aveva posto la taglia su di lui. John avrebbe dovuto già essere stato eliminato, ma il manager dell'Hotel Continental gli concede un'ora di tempo prima di dichiararlo ufficialmente "scomunicato". John dovrà cercare di restare vivo, lottando e uccidendo, in cerca di una via d’uscita da New York City.

Attori principali
Halle Berry, Laurence Fishburne, Anjelica Huston, Asia Kate Dillon, Ian McShane, Keanu Reeves

Lingue
Inglese, Italiano

Formato
DVD

Commenti
Il film è il sequel del film del 2017 John Wick - Capitolo 2. Riconoscimenti 2019 - Golden Tomato Awards: -Film d'azione meglio recensito. 2019 - Saturn Award: -Candidatura per il miglior film d'azione/di avventura -Candidatura per il miglior attore a Keanu Reeves -Candidatura per il miglior montaggio a Evan Schiff. 2020 - Critics' Choice Awards: -Candidatura per il miglior film d'azione. Altri riconoscimenti.

Stampa questa scheda
Scopri i nostri suggerimenti
Proponici una tua idea
Segnalaci eventuali errori
Inviaci una domanda

Il tuo commento è stato inserito con successo.
Verrà visualizzato non appena un amministratore lo convaliderà.

Nuova opinione