503705 - Il gatto... e il cappello matto [ Stati Uniti. 2004. Colore. Durata: 82 minuti ] Disponibile Disponibile presso: Molino Nuovo
Titolo originale
Dr. Seuss' The Cat in the Hat

Diretto da
Bo Welch

Produzione
DreamWorks SKG, Imagine Entertainment, Universal Pictures

Sceneggiatura
Alec Berg, Mike Myers

Genere
Commedia, Famiglia, Ragazzi

Pubblico
Per tutti

Trama
Joan Walden, agente immobiliare, deve conciliare la sua brillante carriera con gli impegni di mamma single. È molto duro infatti tirare su da sola i due figli, Sally e Conrad, assai diversi tra loro ma ugualmente complicati in quanto a carattere. Un sabato, Joan deve partecipare al party aziendale e i suoi figli sono stati più pestiferi del solito, così decide di metterli in punizione e durante la sua assenza li lascia a casa con la signora Kwan.

La giornata si preannuncia veramente noiosa, la baby-sitter sonnecchia sul divano e ai ragazzi non resta che guardare fuori dalla finestra la pioggia che cade giù. Finché arriva in casa un misterioso gatto parlante alto un metro e ottanta, con un cappello a strisce rosse e bianche e un papillon rosso, che è un vero mago del divertimento e che coinvolge i due ragazzi in un viaggio pieno di avventure in un mondo fantastico.

Attori principali
Spencer Breslin, Dakota Fanning, Mike Myers, Kelly Preston

Lingue
Inglese, Italiano

Lingue sottotitoli
Inglese, Italiano

Formato
DVD

Stampa questa scheda
Scopri i nostri suggerimenti
Proponici una tua idea
Segnalaci eventuali errori
Inviaci una domanda

Il tuo commento è stato inserito con successo.
Verrà visualizzato non appena un amministratore lo convaliderà.

Nuova opinione