50485 - Good Omens [ Regno Unito, Stati Uniti. 2019. Colore. Durata: 159 minuti ] Disponibile Disponibile presso: Agorateca
Titolo originale
Good Omens

Diretto da
Neil Gaiman, Terry Pratchett

Produzione
Amazon Studios, Bang Post Production, BBC Studios

Sceneggiatura
Neil Gaiman, Terry Pratchett

Genere
Commedia, Fantastico

Pubblico
A partire dai 12 anni

Trama
La fine del mondo è alle porte e gli unici in grado di contrastarla sono un demone e un angelo, strana coppia agli antipodi interpretata da David Tennant (Crowley) e Michael Sheen (Aziraphale). I due rappresentano rispettivamente l'Inferno e il Paradiso e si trovano costretti dalle circostanze a stringere una singolare alleanza. Per riuscire nell'intento di salvare il mondo, il bizzarro duo sarà costretto a rintracciare colui che è destinato a scatenare l'apocalisse, un giovane ragazzino di undici anni di nome Adam (Sam Tyler Buck). A differenza dal romanzo da cui trae spunto, che era ambientato nel 1990, la serie si svolge nel 2018, ma sono stati necessari solo pochi interventi di adattamento. Resta invece intatto lo spirito ironico e surreale proprio dell'opera scritta.

Attori principali
Jon Hamm, Gloria Obianyo, Miranda Richardson, Michael Sheen, Nina Sosanya, David Tennant

Lingue
Inglese, Italiano

Lingue sottotitoli
Italiano

Formato
DVD

Specifiche
Stagione 1 - Disco 1 - Episodi 1 - 3

Commenti
53 minuti all'episodio. La serie è basata sul romanzo di Terry Pratchett e Neil Gaiman del 1990 Buona Apocalisse a tutti! (Good Omens: The Nice and Accurate Prophecies of Agnes Nutter, Witch).

Stampa questa scheda
Scopri i nostri suggerimenti
Proponici una tua idea
Segnalaci eventuali errori
Inviaci una domanda

Il tuo commento è stato inserito con successo.
Verrà visualizzato non appena un amministratore lo convaliderà.

Nuova opinione