5250 - Ninja Turtles - The next Mutation [ Giappone. 1997. Colore. Durata: 100 minuti ] Disponibile Disponibile presso: Agorateca
Titolo originale
Ninja Turtles - The next Mutation

Diretto da
John Woo

Produzione
Prism Italy

Sceneggiatura
John Woo

Genere
Avventura, Azione, Commedia

Pubblico
Per tutti

Trama
Ridammi il mio cuore - Parte 1
Mentre le Tartarughe sono impegnate a seminare Bonesteel, un vecchio nemico di Chung I giunge a New York per sconfiggere il primo dei suoi studenti Shinobi, Shaman Mei Peih Chi, conosciuta come Venus de Milo.
Ridammi il mio cuore - Parte 2
Ragionando sul fatto che bevendo il sangue umano i vampiri sono un problema per gli uomini, Raffaello e le Tartarughe decidono, contro il volere di Venere e Splinter, di restituire il cuore di Vam Mi. È un gran piano eccetto un particolare: i vampiri sono determinati ad eliminare Venere.
Ridammi il mio cuore - Parte 3
Bonesteel è stanco morto della continua invadenza degli immortali succhia-sangue nei suoi tentativi di catturare le Tartarughe. Egli e Vam MI decidono di fare un affare mortale, contro le Tartarughe!
Ridammi il mio cuore - Parte 4
Con le Tartarughe tenute in ostaggio da Bonesteel, tocca a Splinter e a Venere sconfiggere i vampiri una volta per tutte. Farebbero però meglio a sbrigarsi perché, con un atto disperato, Vam MI richiama l'antico Principe di Primo Sangue: il Vampiro per eccellenza.
Il ritorno di Shredder
Quando le Tartarughe si imbattono in un "senzatetto" attaccato dai dragoni in Central Park restano scioccate. Dietro alla stravagante e patetica copertura dell'uomo che salvano dai dragoni vi è nientemeno che Oroku Sakai! Cosa potrebbero avere a che fare con lui i dragoni? Che cosa vorrebbero avere i draghi da lui? E la vendetta di Splinter è valsa la tortura attraverso cui è passato il guerriero?

Lingue
Italiano

Lingue sottotitoli
Italiano

Formato
DVD

Commenti
epidsodi: ridammi il mio cuore parte 1-4 / il ritorno di shredder

Stampa questa scheda
Scopri i nostri suggerimenti
Proponici una tua idea
Segnalaci eventuali errori
Inviaci una domanda

Il tuo commento è stato inserito con successo.
Verrà visualizzato non appena un amministratore lo convaliderà.

Nuova opinione