5433 - CSI - Scena del crimine [ Stati Uniti. 2000. Colore. Durata: 497 minuti ] Disponibile Disponibile presso: Agorateca
Titolo originale
CSI: Crime Scene Investigation

Diretto da
Félix Enrìquez Alcalà, Danny Cannon, Ann Donahue, Kenneth Fink, Richard J. Lewis, Anthony E. Zuiker

Produzione
Alliance Atlantis, CBS Productions

Sceneggiatura
Josh Berman, Corey D. Miller, Ann Donahue, Kenneth Fink, Richard J. Lewis, Andrew Lipsitz, Carol Mendelsohn, Naren Shankar

Genere
Poliziesco, Serie Tv

Pubblico
Per tutti

Trama
Episodi:
13 Assassini per caso;
Un proiettile colpisce Aimee Phelps, una bimba di nove anni, uccidendola. I primi indizi portano a pensare che il proiettile fosse destinato ad un'altra persona.Per Warrick Brown, vecchio amico del padre della vittima, il caso diventa una questione personale. Le emozioni lo porteranno a saltare troppo velocemente alle conclusioni fino al punto di obbligare Gil Grissom a sollevarlo dalle indagini.
14. Colpo a sorpresa;
Nel primo caso Grissom e Catherine cercano di identificare un voyeur che terrorizza alcune ragazze in un particolare quartiere di Las Vegas. Grissom nota che con l’aumentare delle vittime il modus operandi del criminale muta, divenendo sempre più meticoloso e sicuro spingendolo sempre di più al contatto fisico con la vittima prescelta. Una sera viene fermato un giovane che si aggira furtivamente per alcune abitazioni, ma a suo carico non c’è nulla di probativo tale da formalizzare un’accusa. Attraverso un’analisi delle abitazioni tipicamente colpite dal guardone ne vengono individuate alcune appartenenti a giovani donne che rappresentino un possibile obiettivo.
15. Lady Heather;
Durante uno schiuma party un ragazzo viene ritrovato morto apparentemente ucciso da un colpo al collo procurato da un corpo contundente. Da una scarpa con evidenti tracce di sangue, abbandonata sul luogo del delitto, si capisce che il foro sul collo è stato provocato dal lungo tacco a spillo della calzatura. Ma questo indica anche la vittima era già a terra quando è stata colpita, e che a causare il decesso è stato altro. L’esame tossicologico rivela che ad uccidere il giovane è stata una dose di insulina per diabetici. In un appartamento Catherine e Nick trovano il cadavere di un giovane che anche lui risulterà ucciso da una dose di insulina. La seconda vittima attraverso l’analisi degli appuntamenti si scoprirà essere un gigolò e che lo era anche la prima vittima.
16. Isaiah:
La polizia sta inseguendo un'auto per le strade di Las Vegas. Quando l’auto si ferma la polizia la circonda intimando all’uomo nell’auto di uscire. L’uomo esce ed una volta fuori dall’auto si accascia e muore. L’uomo ha un paletto di legno conficcato nel cranio. Grissom e Nick si occuperanno quindi di questo caso. L’autopsia rivela che l’uomo è potuto sopravvivere perché il paletto si è conficcato proprio tra i due emisferi del cervello impedendone l’emorragia e consentendo all’uomo di sopravvivere alla ferita.


Attori principali
Gary Dourdan, George Eads, Jorja Fox, Marg Helgenberger, William Petersen

Lingue
Inglese, Italiano

Formato
DVD

Specifiche
Stagione 3 - Disco 4 - Episodi 13-16

Stampa questa scheda
Scopri i nostri suggerimenti
Proponici una tua idea
Segnalaci eventuali errori
Inviaci una domanda

Il tuo commento è stato inserito con successo.
Verrà visualizzato non appena un amministratore lo convaliderà.

Nuova opinione