7946 - CSI - Scena del crimine [ Stati Uniti. 2001. Colore. Durata: 466 minuti ] Disponibile Disponibile presso: Agorateca
Titolo originale
CSI - Crime Scene Investigation

Diretto da
Danny Cannon, Kenneth Fink, Richard J. Lewis, Peter Markle , Anthony E. Zuiker

Produzione
Alliance Atlantis, CBS Productions

Sceneggiatura
Kris Dobkin, Richard J. Lewis, Jerry Stahl, Eli Talbert

Genere
Poliziesco, Serie Tv

Pubblico
Per tutti

Trama
Episodi:
17. Chi è senza peccato:
Grissom, Sara e Nick indagano sulla morte di quattro monaci buddisti, uccisi mentre stavano pregando nel loro tempio non lontano dalla città. Catherine riapre un vecchio caso di quindici anni prima, in cui la vittima era una sua vecchia amica. Il presunto colpevole, vicino alla morte, insiste a dichiararsi innocente. E Catherine sospetta che un suo collega, nonché suo mentore, sia intervenuto sulle prove.
18. L'autobus della morte:
L'intera squadra, incluso Greg, indaga sull'incidente stradale in cui sono morti nove passeggeri dell'autobus di linea che collega Las Vegas con Los Angeles, scontratosi con un'auto sportiva. Prima di morire, il conducente ha raccontato che lo sterzo vibrava talmente forte da rendere il mezzo ingovernabile. Tocca al team scoprire se è stata una tragica fatalità oppure un sabotaggio.
19. Il segugio:
Una giovane donna viene assassinata in casa sua, nonostante le notevoli misure di sicurezza che aveva adottato per proteggersi. Nick rimarrà turbato dal caso ed inizierà a capire, in seguito a vari indizi, di essere lui il prossimo obiettivo del serial killer.
20. Gatta ci cova:
Un'anziana signora, che viveva da sola in casa con molti gatti, viene trovata morta. Ad indagare sono Grissom, Catherine e Warrick. Nick e Sara invece cercheranno di fare luce su di un tentato omicidio, che doveva essere attuato tramite un'autobomba.

Attori principali
Gary Dourdan, George Eads, Jorja Fox, Marg Helgenberger, Eddie Jemison, Bruce McGill, Leland Orser, William Petersen

Lingue
Italiano

Formato
DVD

Specifiche
Stagione 2 - Disco 5 - Episodi 17-20

Commenti


Stampa questa scheda
Scopri i nostri suggerimenti
Proponici una tua idea
Segnalaci eventuali errori
Inviaci una domanda

Il tuo commento è stato inserito con successo.
Verrà visualizzato non appena un amministratore lo convaliderà.

Nuova opinione