9362 - CSI - Scena del crimine [ Stati Uniti. 2004. Colore. Durata: 480 minuti ] Disponibile Disponibile presso: Agorateca
Titolo originale
CSI: Crime Scene Investigation

Diretto da
Kenneth Fink, David Grossman

Produzione
Alliance Atlantis, CBS Productions

Sceneggiatura
Judith McCreary, Naren Shankar

Genere
Poliziesco, Serie Tv

Pubblico
Per tutti

Trama
EPISODI:
1. Viva Las Vegas:
Il corpo di un alieno, un test di valutazione sul lavoro di Sanders, un suicidio, l'assassinio di una spogliarellista. Tornano Grissom, Nick e Sara Warrick e Catherine: a Las Vegas la scena del crimine è di nuovo tutta loro.
2. Il pozzo nero:
Le indagini si svolgono nel sottosuolo perché dopo una tempesta, il corpo di un uomo è stato trovato nelle fogne; emergono anche le ossa di un ragazzo. Intanto Greg è alla sua prima autopsia.
3. False accuse:
Una bambina, Alicia Perez, viene sequestrata. Ma è l'unica donatrice compatibile e in grado di salvare la vita del fratello. La pista è la pedofilia. Ma quando Alicia viene trovata morta, la versione del sequestro, fornita dalla sorellastra desta gravi sospetti. Catherine è molto colpita e intende seguire i consigli di Grissom, riguardo all'educazione della propria figlia. Intanto Greg trova un'eccezionale nuova candidata per il suo laboratorio.
4. I segni del tempo:
Sembrava un caso di virus Ebola ma Catherine e Nick dovranno ricredersi una volta analizzate alcune macchie rosse sul cadavere. Forse qualcosa è andato storto durante un'operazione di chirurgia plastica? Nel frattempo Greg e Sara studiano il caso di un uomo che sembrerebbe essere stato avvelenato in circostanze poco chiare.

Attori principali
Gary Dourdan, George Eads, Jorja Fox, Marg Helgenberger, William Petersen

Lingue
Inglese, Italiano

Formato
DVD

Specifiche
Stagione 5 - Disco 1 - Episodi 1-4

Commenti


Stampa questa scheda
Scopri i nostri suggerimenti
Proponici una tua idea
Segnalaci eventuali errori
Inviaci una domanda

Il tuo commento è stato inserito con successo.
Verrà visualizzato non appena un amministratore lo convaliderà.

Nuova opinione