9494 - CSI - Scena del crimine [ Stati Uniti. 2004. Colore. Durata: 480 minuti ] Disponibile Disponibile presso: Agorateca
Titolo originale
CSI: Crime Scene Investigation

Diretto da
Duane Clark, Bill Eagles, Kenneth Fink, Sarah Goldfinger, Richard J. Lewis

Produzione
Alliance Atlantis, CBS Productions

Sceneggiatura
Josh Berman, Sarah Goldfinger, Dustin Lee Abraham, Richard J. Lewis, Judith McCreary, Carol Mendelsohn, Naren Shankar, Jerry Stahl

Genere
Poliziesco, Serie Tv

Pubblico
Per tutti

Trama
EPISODI:
13. Matrioska:
Grissom, Catherine e Sara indagano sulla morte di due giovani donne, i cui corpi mutilati sono stati ritrovati tra i resti di cantiere edile. Le indagini conducono al marito di una delle due vittime, Andrew Melton che sembra perô avere un alibi di ferro.
14. Il colore dei soldi:
Un uomo, riconosciuto da tutti come un adulterio incallito e una persona violenta, denuncia la scomparsa della moglie, una giovane donna, che presenta evidenti segni di strangolamento. Nick e Warrick indagano sull'omicidio di cacciatore ritrovato accanto alla carcassa di un orso appartenuto allo zoo della città.
15. Ritorno all'infanzia:
Bruce Eiger, un magnate dei casinò, nasconde un orribile segreto che è stato la causa della sua morte. A ritrovare il suo corpo senza vita è la moglie Donna, che però non sembra dire tutta la verità.
16. Il corriere:
Grissom, Greg e Sara indagano sul caso di un uomo, Maurice Hudson, ritrovato morto per soffocamento nella camera di un hotel. Il corpo senza vita di Kelvin Kussel, impiegato in un'agenzia di scomesse, viene ritrovato in un canyon. I sospetti di Nick, Warrick e Catherine, che indagano sul caso, ricadono sull'ex capo di Russel, Mitch Urbana.
17. Raptus violento:
La squadra di CSI indaga sul caso di un'assistente di volo brutalmente uccisa nella sua camera d'albergo. La dinamica dell'omicidio presenta delle analogie con un altro caso accaduto qualche anno prima, tanto da far pensare che si tratti della mano di un serial killer. Un ragazzino viene trovato morto nella sua cameretta. I genitori sembrano non essersi accorti di nulla e nessuna entrata è stata forzata. I sospetti ricadono sul fratello della vittima, Matt, un ragazzino di soli 14 anni.

Attori principali
Gary Dourdan, George Eads, Jorja Fox, Paul Guilfoyle, Robert David Hall, Marg Helgenberger, William Petersen, Eric Szmanda

Lingue
Inglese, Italiano

Formato
DVD

Specifiche
Stagione 5 - Disco 4 - Episodi 13-17

Commenti
Contiene un libretto non numerato

Stampa questa scheda
Scopri i nostri suggerimenti
Proponici una tua idea
Segnalaci eventuali errori
Inviaci una domanda

Il tuo commento è stato inserito con successo.
Verrà visualizzato non appena un amministratore lo convaliderà.

Nuova opinione